Questo sito utilizza cookie tecnici  per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie

dante280x250 babele280x250 busa280x250 libri280x250

Immunoallergologia

L’Unità di Immuno-allergologia si occupa di ricerca di base e traslazionale nell’ambito delle malattie autoimmuni sistemiche, autoinfiammatorie ed allergiche e delle immunodeficienze dell’adulto.
Inoltre, l’Unità di Immuno-allergologia svolge attività di laboratorio convenzionato per la diagnostica sierologica delle malattie autoimmuni, attività di ricovero ordinario con un reparto di degenza, attività di ricovero in regime di day-service e attività specialistica ambulatoriale  di immunologia clinica e di allergologia (UO Immunoallergologia clinica).
Questa struttura organizzativa consente di collegare l’esperienza clinica quotidiana con le capacità di un moderno laboratorio di ricerca, permettendo un più rapido progresso delle conoscenze e una veloce applicazione pratica dei risultati della ricerca.

 

 

 

 

 

Ultima modifica il Mercoledì, 11 Dicembre 2013 08:38

Avvisi Polo1 - DSIS

Università di Pisa